Pavimento in resina: pratico e moderno

Indicato per realizzare superfici di notevole valore architettonico ed estetico. Ideale per locali commerciali e interni abitativi.

Il pavimento in resina è monolitico e quindi non sarà soggetto ad avvallamenti.

Pavimenti specifici per richieste di alti standard, hanno svariate caratteristiche: resistenza chimica e all’usura, durevolezza ed elasticità.

I trattamenti in resina sono adatti per superfici nuove o da recuperare.

Le resine per pavimenti sono caratterizzate da un look fortemente contemporaneo. Le resine per pavimenti sono disponibili in molteplici finiture e permettono di ottenere effetti di grande impatto estetico, secondo le più recenti tendenze dell’architettura e dello stile contemporaneo.

Una caratteristica delle resine per pavimenti è quella di riuscire a replicare l’effetto tipico di materiali di diversa natura: dal marmo alla pietra, dal cemento al legno, moltiplicando all’infinito le opzioni stilistiche e decorative. Con le resine per pavimenti è possibile trasformare ogni ambiente in un ambiente estremamente contemporaneo, giocando con una gamma di colori infinita e con un’illimitata selezione di finiture.

thumbnail_PHOTO-2021-01-04-13-51-51
thumbnail_PHOTO-2021-01-04-13-48-34

Benefici

Nell’antichità venivano estratte dalle piante e dagli alberi. Per questa ragione spesso viene adottata la resina anche come pavimentazione esterna: non teme l’acqua e nemmeno alti liquidi perché non può assorbirli.

  • Durata
  • Economico
  • Impermeabilizzante
  • Ampia gamma di colori
  • Tempi di posa rapidi